Vai al contenuto

Le Iene: Nek fa uno scherzo ai suoi fan. Il cantante maleducato e snob

Alessia Marcuzzi Nek Nicola Savino

Cosa pensereste se il vostro cantante preferito in realtà non fosse come ve lo siete immaginato per anni? Nek, con la complicità de Le Iene, ha deciso di fare uno scherzo a quattro suoi fan.

Con il brano Laura non c’è è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi: stiamo parlando di Nek, all’epoca Filippo Neviani, cantante di Sassuolo che con i suoi occhi azzurri e la sua voce ha conquistato grande e piccini. Educato, gentile e sempre alla mano, ma cosa succede se in realtà Nek non fosse realmente la persona socievole e brillante che tutti si aspettano?

Lo scherzo di Nek ad alcuni fan

Quando Le Iene ci mettono lo zampino non c’è mai da fidarsi. Questa volta complice di Cizco è stata la pop star Nek che h deciso di fare uno scherzo ad alcuni suoi fan.

Filippo ha deciso di porsi in modo sgarbato e sgradevole mettendo così a dura prova quattro suoi fortunati fan che hanno avuto la possibilità di trascorrere un giorno intero con lui.

Lo scherzo, andato in onda a Le Iene, è iniziato con un Nek cordiale e disponibile che sorrideva a favore di telecamera, ma appena i riflettori si spegnevano diventava un’altra persona: maleducata e snob. I quattro fan non sapevano più cosa pensare tanto che uno ha esclamato:

“Ci è crollato un mito. Sono inc***ato, è totalmente finto!”.

Le Iene: Nek ci prova con la fidanzata di un fan

Il momento clou dello scherzo organizzato da Le Iene, però, è stato quando il cantante ha deciso di provarci con la fidanzata di un suo fan. Nek si è chiuso in camerino con lei e ha cercato di strappargli un consenso per uscire fuori a cena, ma la ragazza è stata irremovibile. Una volta tornati in albergo ha raccontato l’accaduto al suo fidanzato che si è rivolto in malo modo al cantante che ha negato tutte le accuse.

Insomma Nek è stata una vera e propria…Iena!

Fonte foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 9:53

Chiara Ferragni: “Non sono un modello sbagliato”